Vendere o comprare casa è più semplice con i consulenti immobiliari Link Aliante
Noi di Link Aliante immobiliare crediamo che il segreto di una vendita di successo sia quello di valorizzare ogni casa, per distinguerla dalle altre offerte, presenti sul mercato di riferimento.
Ogni immobile per noi è unico!
Quando si parla di comunicazione e di marketing, il settore immobiliare ha esigenze particolari e solo chi ha esperienza in questo settore può realmente offrire un servizio all’altezza delle aspettative.
È per questo che studiamo con attenzione ogni fase della vendita: partendo dall’analisi di mercato dell’immobile all’individuazione del potenziale target di riferimento. Successivamente sviluppiamo azioni mirate, uniche ed esclusive per promuoverne la commercializzazione.
Ogni piccolo particolare deve garantire al nostro cliente un’esperienza di alto livello.
La valutazione dell’immobile, e quindi l’analisi accurata del mercato di riferimento supportata da strumenti professionali dedicati e banche dati accessibili solo agli esperti del settore, rappresenta uno dei punti saldi del nostro processo di vendita.
Al cliente verrà consegnato un documento scritto che attesterà il valore della sua proprietà in quel determinato periodo storico confrontandola con gli immobili simili attualmente sul mercato e soprattutto con quelli venduti più di recente.
La fotografia immobiliare negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, specialmente in seguito all’avvento di internet, come strumento primo per pubblicizzare l’immobile. Pensiamo solo a pochi anni fa: gran parte degli annunci che erano su quotidiani e riviste specializzate mostravano una fotografia per ogni immobile, mentre oggi come minimo viene utilizzato un set completo di immagini.
I nostri servizi fotografici sono realizzati da fotografi esperti del settore abituati a valorizzarne le caratteristiche esclusive, aiutando il cliente finale ad avere una visione reale ed esaustiva.
Ecco lo strumento più efficace per una strategia di promozione online nel settore real estate: il video immobiliare.
Il video ha davvero molteplici funzioni e valori: può diventare virale, può aiutare a massimizzare la visibilità dell’annuncio e a facilitare la percezione degli spazi e dei punti di forza dell’immobile.
È uno strumento immediato, coinvolgente, e facilmente fruibile da parte dell’utente.
Il Virtual Tour 360 è stato studiato e sviluppato interamente con focus sul settore immobiliare ed ha come caratteristica principale l’innovazione, la semplicità d’uso e il grande impatto visivo: permette infatti di navigare letteralmente all’interno di ogni ambiente di casa e consente di visualizzare in dettaglio ogni spazio, vista o angolo. Le Visite Virtuali 360° potranno essere inserite all’interno degli annunci sui portali immobiliari, nel sito ufficiale dell’agenzia oltre a poter essere condivise su qualsiasi canale diretto o social come e-mail, WhatsApp e Facebook, aumentando così la visibilità di ogni immobile in vendita.
L’Open House è una tecnica di vendita nata in America, che recentemente si sta sempre più diffondendo anche nel nostro paese. Link Aliante immobiliare lo ritiene uno strumento in grado di fare la differenza ed è per questo che i suoi consulenti lo applicano sempre più spesso. Consiste in una visita libera, organizzata in un’unica giornata, durante la quale gli immobili vengono aperti a tutti gli interessati senza dover fissare un appuntamento ed anche potendolo rivedere più volte nella stessa giornata.
L’Open House permette di ridurre i tempi di vendita, favorisce la visibilità dell’immobile a tutti i clienti interessati ed aumenta le possibilità di ricevere più offerte vantaggiose.
L’Home Staging più che una tecnica di vendita è una strategia di marketing immobiliare, nata negli Stati Uniti, che come dice la traduzione letterale del termine “mette in scena” gli ambienti domestici attraverso lo studio di un look specifico fatto di complementi, arredi, tessuti, punti luce e colori.
Fa leva sulla componente emozionale dell’acquisto e grazie ai principi di Interior Design aiuta le persone ad immaginare la ristrutturazione della casa destinata alla vendita o all’affitto.
Senza l’impegno di lunghi e dispendiosi lavori di ristrutturazione è possibile ottenere grandi risultati in termini di valore e percezione.
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