Appartamento in vendita a Roma, Portuense
Ampio e luminoso appartamento con vista sul verde.
Ci troviamo in un complesso residenziale con palazzine curate per materiali ed estetica costruttiva tipica degli anni ’60 del ‘900, in viale Prospero Colonna nel quartiere Portuense. Vi proponiamo un appartamento di ampia metratura con ascensore e servizio di portineria, posto al secondo piano oltre il rialzato, così composto: ampio ingresso, salone doppio, sala da pranzo, 2 camere, 2 bagni, cucina, camera di servizio, ripostiglio e 3 balconi abitabili (un balcone grande esposto a sud che collega il salone doppio e la sala da pranzo, con magnifica vista panoramica sul verde della casa di cura Villa Giuseppina, un secondo balcone che collega le due camere e un terzo balcone che collega cucina, un bagno e la camera di servizio).
L’appartamento è luminosissimo e da ristrutturare, è adatto per famiglie e come casa/studio con ottima possibilità di creare ambienti diversi e versatili. Luminosità e spazio creano il giusto compromesso per un massimo comfort abitativo con una vista gradevole e aperta.
Servizio di portineria tutto il giorno.
Quota condominiale è di 166 euro al mese ed è comprensiva di riscaldamento.
Collegamenti con la stazione ferroviaria FL1 di Villa Bonelli che si trova a pochi minuti a piedi e attraversa le principali stazioni dentro Roma: Nuovo salario, Nomentana, Tiburtina, Ostiense, Trastevere fino ad arrivare a Fiumincino aereoporto. Le lineee autobus in 10 minuti portano verso Trastevere, Gianicolo, Piramide o Portuense. Vie di scorrimento principali via Portuense, via dei Colli Portuensi, via della Magliana, viale Marconi, viadotto di viale Isacco Newton, autostrada Roma Fiumicino GRA. Nelle immediate vicinanze scuole e servizi, a 1 km circa l’ospedale San Camillo Forlanini, lo Spallanzani e il Bambino Gesù.
Confronta Strutture
Confronta