PARIOLI_VIA ARCHIMEDE. APPARTAMENTO PIANO ALTO ARIOSO E LUMINOSO
Parioli, via Archimede, in palazzo signorile dei primi anni ’40 progettato dall’architetto e urbanista Luigi Piccinato – caratterizzato dalle rifiniture in marmi, cristalli e legni pregiati – è in vendita un appartamento di 216 mq, situato al quarto piano dotato di lunga terrazza con vista panoramica sulla pineta di villa Glori, villa Savoia e la valle del Tevere.
Lo spazio interno è suddiviso in ampio ingresso che si apre sul panoramico salone triplo con vetrata e porte finestre di accesso alla terrazza. Dall’ingresso si accede anche alla cucina abitabile dotata di veranda con zona lavanderia. La zona notte ha un ampio disimpegno con armadi a muro, dal quale si accede alla camera matrimoniale con portafinestra e vetrate sulla terrazza e bagno en suite, due altre camere e un secondo bagno completo. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da alta luminosità e rifiniti con armadiature funzionali realizzate su misura.
Il palazzo ha doppio ingresso: il principale su via Archimede con servizio di portineria e il secondo su via Guidubaldo del Monte rispetto alla quale l’appartamento è un settimo piano.
Il riscaldamento è centralizzato e l’aria condizionata è presente in tutti i vani. Le pavimentazioni nella zona giorno e nelle camere da letto sono in parquet.
I costi condominiali ammontano a circa €275/mese.
Completa la proprietà una cantina al livello S1.
Confronta Strutture
Confronta