Nell’elegante comprensorio dell’Olgiata, zona residenziale alle porte di Roma che si sviluppa su 612 ettari di verde, già patrimonio di blasonate casate quali gli Orsini, gli Olgiati, I Chigi, abbiamo il piacere di proporre una porzione di bifamiliare con giardino privato, ingresso pedonale e cancello automatico carrabile.
Nel giardino che forma una L intorno alla casa sono presenti piante ad alto fusto.
Un portico garantisce l’accesso nell’abitazione che si compone di un ingresso, salone con camino e veranda, cucina arredata con fuochi, forno, lavapiatti, frigorifero, camera padronale con bagno ensuite e doccia, camera singola, altro bagno con vasca. In uscita dalla cucina è presente una lavabiancheria. Al piano S1 è presente una cantina con alloggiamento per la caldaia dell’impianto autonomo.
Una soluzione indipendente di medie dimensioni con giardino esclusivo come non facilmente si riesce a trovare all’Olgiata.
Riscaldamento autonomo – condizionatori d’aria – sistema d’allarme – grate antintrusione Spese consortili euro 880/anno acqua irrigua euro 350/anno – Deposito cauzionale 3 mensilità più Fideiussione bancaria 3 mensilità
Superficie mq 100 – Giardino mq 300
Confronta Strutture
Confronta