Bracciano. Non un luogo, ma un sogno da abitare.
Una vista aperta sul lago, una posizione privilegiata all’interno del parco naturale di Bracciano, da cui godere di pace e silenzio ammirando gli splendidi colori della natura.
Immersa nella campagna romana, ma a soli 3 km dal centro e dalla stazione ferroviaria che in circa 40 minuti la collega a Roma, questa Villa di 260 mq svetta nella parte alta di un parco di 15.000 mq, che dalla strada sale verso la collina tra piante di ulivi, alberi d’alto fusto, frutteto in produzione, palme e noccioli.
Una proprietà che, oltre ad un parco di piante secolari ed un acquedotto romano, offre ulteriore spazio ideale per inserire una piscina ed un campo da tennis o di padel.
Un luogo dove si respira silenzio e tranquillità, dove gli ambienti sono studiati nei minimi particolari e i materiali scelti sono ricercati… emozioni e suggestioni che si rincorrono, angoli da fissare nella mente come lo scatto di un fotografo.
Appena terminata la ristrutturazione del corpo principale, disposto su due livelli. Un’unità abitativa che ci regala un fascino tutto particolare: il living attorno al camino in pietra ha delle enormi finestre che affacciano sulla vallata fino al lago e il grande portico diventa quasi una continuazione dello spazio esterno, dove poter pranzare o cenare all’aria aperta. Parquet listone Giordano, pavimento in cotto siciliano, marmittoni e cementine antiche recuperate, soffitti con travi a vista in castagno si fondono per creare spazi dal carattere unico.
La seconda unità abitativa di 80 mq è ora in fase di ultimazione lavori ed è disposta su un unico piano con un grande loft con cucina a vista, bagno e antibagno
Tutte le Vostre esigenze saranno soddisfatte: spazi ampi e riservati, tranquillità assoluta, esposizione ottimale, aria pulita vista sul lago.
Confronta Strutture
Confronta