Giovanna De Leva

Assistente

La musica la mia essenza, le persone la mia ispirazione. Sono una mamma imprenditrice e oggi mi occupo di immobiliare ma ho avuto un lavoro
per ogni stagione della vita. Laureata in Scienze Politiche, sono stata responsabile progetti all’UNHCR (Alto Commissariato delle NU per i Rifugiati) e in seguito di una Onlus creata dalle NU che si occupa di diritto d’asilo, imprenditrice nel campo dell’organizzazione di congressi ed eventi e nel settore della formazione.
Tutte splendide esperienze che, sebbene apparentemente lontane l’una dall’altra, mi hanno vista e mi vedono in prima linea in quello che le persone riconoscono sia il mio talento: aiutare gli altri a realizzare i propri progetti con un unico filo conduttore, il problem solving che nasce dalla mia predisposizione ed abitudine all’ascolto.
Prediligo il lavoro in team, il gioco di squadra ed ho deciso di entrare a far parte di Aliante perché fa della collaborazione uno dei suoi punti di forza. Cordialità, disponibilità e chiarezza caratterizzano la mia persona e ciò mi permette di stare insieme alle persone ed affrontare situazioni ogni volta diverse, in questo settore che mi affascina da sempre per la sua stretta relazione con la parte progettuale della vita di ciascuno di noi.
Il mio impegno è quello di garantire ai clienti che mi contattano, che l’acquisto o la vendita del loro immobile sia vissuto serenamente, allontanando dubbi e timori che possono nascere durante il percorso di una transazione immobiliare: perché è facile trovare un posto dove abitare, ma altro è trovare una vera casa.
“If you can dream it, you can do it” (Walt Disney)

I miei immobili

Confronta Strutture

Confronta